E' stato rilasciato in mattinata vBulletin 5 Connect Beta 11, con ben 119 bug fixati e corretti rispetto alla precedente versione alpha.
La Beta 11 include numerose ottimizzazioni e miglioramenti, avuti anche grazie all'ottimo contributo dato dagli utilizzatori di vBulletin, che hanno segnalato i malfunzionamenti tramite il sistema ticket Jira, sul sito ufficiale di vB.
Come per tutte le release Beta, vBulletin non fornirà supporto telefonico nè con ticket agli utenti, ma in via straordinaria, per coloro che acquisteranno vBulletin 5 Connect, sarà fornito un supporto gratuito via ticket di 30 giorni.
In questa pagina, potete trovare l'elenco di tutti i bug corretti in questa versione.
Per un Live Demo di vBulletin 5 Connect Beta 11, andate qui.
Per tutti i lettori che non hanno letto il nostro precedente articolo, alla notizia del rilascio di vBulletin Connect 5, con informazioni sulle funzionalità, sui costi e le licenze, di rimando a questo articolo.
Alla prossima!