Dal 19 al 21 marzo prossimi si terrà il World Hosting Days 2013 a Rust in Germania; il più grande evento fieristico del settore Web Hosting, novità in vista?
Quando si è conclusa l'edizione del 2012 del WHD, tutti gli occhi erano puntati sull'interessante incremento del cloud hosting e delle tecnologie mobili.
Nonostante la crisi economica il settore hosting non sembra risentire tanto come le altre industrie tradizionale della carenza di liquidità sul mercato; lo scorso anno a Rust c'erano oltre 4.200 espositori (un numero notevolmente più alto di quello atteso) a scambiarsi informazioni sullo sviluppo del settore hosting e a cercare partner per i propri network.
![WHD-010](https://www.webhostingmagazine.it/wp-content/uploads/2013/03/WHD-010.jpg)
Secondo un sondaggio condotto dopo l'edizione dello scorso anno, l'86% dei visitatori ha giudicato l'evento qualitativamente eccellente o molto buono e ben l'82% ha dichiarato senza alcun dubbio di partecipare anche all'edizione del 2013.
L'alta partecipazione di top manager dell'industria hosting (il 55% dei presenti della scorsa edizione erano CEO o CTO) fa di questa fiera uno degli eventi mondiali più importanti dell'anno.
Mantenete le antenne dritte, nei prossimi giorni se ne vedranno delle belle!