Questo articolo è stato aggiornato in data:

E' tempo di grandi novità e news sul Provider Hosting Tophost! Sono state annunciate sul blog ufficiale di Tophost una serie di novità, legate soprattutto al passaggio alla tecnologia Cloud Server di SeeWeb, altro Provider Hosting molto conosciuto nel settore.

Quali saranno i vantaggi di tale cambiamenti?

Innumerevoli, rappresentati sicuramente dalla tecnologia molto più performante che migliorerà la velocità e le prestazioni dei siti web ospitati su Tophost.

A fronte di una immutata differenza d’uso percepita dai clienti, i nuovi nodi cloud server di Tophost offriranno i seguenti vantaggi:

  • Potenza di calcolo e memoria aumentabile in tempo reale per soddisfare problemi di carico improvvisi e aumento nell’utilizzo delle risorse.
  • Possibilità di differenziare lo shaping delle risorse a seconda del tipo di prodotto attivato. Questo, tra l’altro, significa che saranno a breve messi a listino nuovi prodotti.
  • Archiviazione dei dati su storage IBM XIV di ultima generazione, con performance di scrittura e lettura ineguagliate per un prodotto primo prezzo.
  • Aggiornamento software rapido dei server dato da una configurazione degli stessi basata su infrastruttura cloud e non più su specifico hardware che cambia nel tempo.

Il nuovo nodo 10 sarà equipaggiato con PHP 5.3 e MySQL 5.1. A seguire tutti i nodi attualmente attivi saranno migrati, in modo trasparente e indolore, su tecnologia cloud.

Che dire, complimenti a Tophost per questa scelta ed i nostri migliori auguri che possa rivelarsi proficua e performante per tutti i clienti.

E tu, ha un sito su Tophost? Cosa ne pensi?

Vai al sito ufficiale di Tophost