Questo articolo è stato aggiornato in data:

Vi avevo già parlato di Karmahost alcuni mesi fa, un nuovo Hosting molto interessante, professionale ed economico. Scopriamo in questo secondo articolo, nuove informazioni e dettagli su questo Provider.

Karmahost è un servizio di hosting ad alto livello, si presenta al pubblico con numerosi punti di forza, elementi di sicuro interesse, primo su tutti rappresentato dal prezzo, infatti, Karmahost offre il prezzo più competitivo al mondo, tutti i costi sono iva inclusa ed il servizio offerto è davvero professionale. Verrete seguiti passo passo da un team di esperti che opera nel settore da più di 10 anni, inoltre, potrete avvalervi non solo di un servizio di assistenza preparato e sempre attivo, pronto ad aiutare il cliente in qualunque momento, ma anche sulla politica del soddisfatti o rimborsati.

A tal proposito, Karmahost rimborserà totalmente tutti quelli che non sono soddisfatti del servizio proposto, un'ulteriore scommessa da parte dei fondatori. Oltre a questi dettagli vi è anche la possibilità di effettuare una migrazione, vale a dire spostare letteralmente il vostro sito internet da un provider all'altro, le motivazioni potrebbero essere tante, come ad esempio un'estrema lentezza o scarsa assistenza, bene, con Karmahost potrete tranquillamente migrare, penseranno a tutto loro e non perderete assolutamente nulla!

Ma non dimentichiamo l'aspetto bonus, infatti, per ogni migrazione, basterà inviare una mail, confermare che il vecchio account di hosting è stato chiuso ed automaticamente Karmahost vi regalerà un bonus pari a 4 mesi che si potrà usare sia nell'acquisto di un loro servizio e sia nel rinnovo di un piano hosting ormai prossimo alla scadenza.

Come vedete i punti a favore sono tantissimi e sicuramente Karmahost riuscirà a vincere la propria scommessa ed offrire un servizio apprezzato da chiunque.

Vai al sito ufficiale di Karmahost