Cercate un buon Provider Hosting, specializzato ed ottimizzato per l'uso del CMS PrestaShop?
Ecco a voi allora, delle nuove soluzioni offerte dal Provider Artera, ovvero il portale HostPrestashop, attivo da pochi giorni, l’ultima novità firmata Artera per l’hosting e-commerce, una piattaforma dove sono presentate tutte le soluzioni disponibili per l'hosting e lo sviluppo del proprio sito di vendita online.
Grazie al nuovo portale, è possibile acquistare direttamente online, e a prezzi convenienti, il servizio di hosting per e-commerce realizzati con il software open-source PrestaShop.
In particolare, l’utente può scegliere tra i diversi pacchetti disponibili (Small, Medium, Big, Cloud), che differiscono per traffico e spazio web disponibili e offrono svariati servizi: registrazione del dominio, redirect delle pagine, indirizzi e-mail illimitati, ultima versione del CMS già preinstallato, ecc. Completano il pacchetto la garanzia di massima accessibilità, la scalabilità e l’ottimizzazione delle soluzioni proposte.
Hosting sì, ma non solo: tramite la piattaforma HostPrestashop, è possibile contattare lo staff di Artera per sviluppare o rinnovare il proprio sito e-commerce, scegliendo tra template grafici personalizzati e configurazioni avanzate, tra realizzazione di plugin e consulenze di web marketing.
Di rilevanza fondamentale, oltre alla personalizzazione del CMS e delle sue funzionalità, è anche la promozione online del proprio e-shop, tramite attività mirate sui motori di ricerca e sui media digitali. A tale proposito, Artera propone un’ampia gamma di servizi di e-commerce marketing: dalle attività SEO alle newsletter, dalle digital PR al mobile marketing.
Artera, specializzata nella realizzazione di progetti web e nella fornitura di servizi internet ad aziende e professionisti del settore, con questa ultima novità amplia considerevolmente i propri orizzonti, garantendo ai clienti un alto livello di competenza e affidabilità nello sviluppo di siti e-commerce.
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Artera.it