Cosa fare quando i clienti della tua azienda sono sparsi in vari punti del mondo?

Devi cercare di ottimizzare al massimo quelle che sono le risorse, per cercare quindi di migliorare non solo le comunicazioni ma anche lo scambio di contenuti.

Per fare in modo che lo scambio di contenuti statici sia ottimizzato al massimo in tutto il mondo, garantendo la medesima qualità per ogni cliente posto in qualunque angolo del globo, non hai altra strada che far parte della Rete CDN.

keliweb-hosting-ottimizzato-cdn

RETE CDN, SCAMBIO CONTENUTI NEL MONDO

La CDN, acronimo che sta per Content Delivery Network, è una rete di server integrata con l'infrastruttura Cloud.

Ogni server che fa parte di questa rete viene definito PoP, ovvero Point of Presence, e rappresenta in buona sostanza una macchina su cui vengono memorizzati i dati statici dei siti web che, in tal modo, verranno poi replicati nel server più vicino al visitatore.

Si tratta di un modo per velocizzare dunque non solo le comunicazioni ma soprattutto le prestazioni di un sito web, che potrà così “interloquire” e scambiare dati con un cliente senza noiosi disservizi portati dalla lontananza geografica.

Una eccezionale opportunità per le aziende che Keliweb ha deciso di proporre ai professionisti del web con un'offerta calibrata sulle loro esigenze.

CDN IN REGALO CON IL PIANO HOSTING

Come accennato poc'anzi, la nuova offerta commerciale di Keliweb (unico Provider italiano a poter fornire un servizio di CDN) vuole andare incontro alle tue esigenze, dandoti così la posibilità di avere un servizio hosting (di cui non puoi fare a meno) arricchito dalla presenza della CDN.

Ma andiamo con ordine…

Come ben sai, i servizi hosting non sono tutti uguali, ognuno di esso infatti risponde a un certo tipo di esigenza e ben si adatta a un certo tipo di attività.

In tal senso, devi sempre partire dalla considerazione su quale dei piani hosting che stai valutando possa essere più congeniale ai tuoi bisogni professionali.

Keliweb ha pensato bene di andare incotro a diverse esigenze, mettendo in primo piano nella nuova promozione i piani hosting ottimizzati per i CMS più utilizzati del web, quelli che secondo il parere degli utenti del web meglio rispondono alle necessità di un'attività business.

Le soluzioni hosting che sono protagoniste di questa nuova offerta sono le seguenti:

  • Hosting WordPress, il servizio ideale per la creazione e gestione di un blog aziendale
  • Hosting Joomla, adatto per la realizzazione di siti web
  • Hosting PrestaShop, piano ottimizzato per andare incontro alle esigenze di un sito E-Commerce

Come puoi constatare, abbiamo cercato di andare incontro a diversi tipi di esigenze.

La nuova promozione riguarda proprio questi tre pacchetti, dalla cui pagina puoi inserire direttamente il dominio da registrare e il tipo di hosting che vuoi acquistare, e verranno aggiunti 10 Gb di CDN completamente gratuiti.

Facciamo un riepilogo schematico per l'offerta:

  • Hosting WordPress + CDN gratis 
  • Hosting Joomla + CDN gratis 
  • Hosting PrestaShop + CDN gratis

L'opportunità è di quelle da non perdere, soprattutto se tieni in conto i vantaggi garantiti non solo dal servizio hosting ma anche dalla CDN, elemento protagonista di questo pacchetto promozionale.

Attenzione però, l'offerta ha una durata limitata: dal lunedì 18 luglio fino a domenica 31 luglio.

Il tempo stringe, per approfittare dell'offerta non devi fare altro che scegliere il nome dominio che intendi registrare (anche il dominio è gratuito con i piani hosting facenti parte della promozione), quale spazio web risponde meglio ai tuoi bisogni ed effettuare l'acquisto per direttamente dalla pagina dell'offerta  per ricevere in omaggio i 10 Gb di Rete CDN.

Tieni in conto anche questo aspetto: la maggiore velocità che avrai nello scambio di contenuti statici avrà anche un effetto positivo per quel che riguarda l'aspetto SEO del tuo sito, visto che Google è sempre molto attento a premiare quei siti che sono in grado di garantire performance eccellenti ai propri visitatori.

Non ti sembra il momento di attirare l'attenzione di Big G sul tuo sito?