Questo articolo è stato aggiornato in data:

Scopriamo le nuove offerte dei server VPS offerte dal Provider italiano, Keliweb.

Per andare incontro a quelle che sono le esigenze dei professionisti del web, Keliweb ha pensato bene di proporre un nuovo tipo di servizio, in modo da garantire alte prestazioni a costi abbastanza contenuti e non proibitivi.
Da sempre vicina alle esigenze dei suoi clienti, Keliweb vuole fornire dei supporti e strumenti adeguati a quelle che sono le richieste di un pubblico sempre più informato e, giustamente, voglioso di usufruire di servizi che garantiscano prestazioni di qualità, e “quel qualcosa in più” che magari altre società non possono proporre o che magari fanno pagare con cifre spropositate.

Server VPS Keliweb

La nuova proposta commerciale di Keliweb riguarda il Server VPS, con due tipologie ben strutturate per il servizio che può garantire al cliente la massima qualità a costi contenuti.

Facciamo una brevissima introduzione al nostro discorso: quando parliamo di VPS intendiamo un server collegato a internet che è in grado di replicare in tutto e per tutto le capacità di un Server Dedicato. Dove sta la differenza tra il Server Virtuale e la macchina interamente dedicata? Semplicemente che nel caso delle VPS le risorse hardware sono condivise tra gli utenti, assegnate ad ogni singolo cliente. Usufruire dunque di un server virtuale che ci garantisce le stesse prestazioni di una macchina dedicata.
La VPS, dunque, si configura come una soluzione altamente performante che ci consente di andare oltre quelli che sono i limiti oggettivi delle soluzioni Hosting.

Le nuove proposte di Keliweb prevedono due pacchetti, che andiamo ora a esporre, in grado di soddisfare i diversi bisogni del vostro sito web e della vostra attività. Vediamo nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche principali delle nuove proposte.

VPS Basic

Questa prima soluzione che poniamo all’attenzione del lettore si configura per essere una tipologia di servizio che garantisce sia ottime prestazioni che costi molto bassi. Si tratta infatti di una sorta di primo livello, un server VPS economico che garantisce al cliente una serie di fattori molto interessanti che andiamo a riportare di seguito:

  • In primis, sottolineiamo ancora una volta il concetto di prestazioni elevate
  • Grazie all’accesso SSHcontrolli di root e il supporto KVM il cliente avrà il totale controllo della propria macchina virtuale, potendo così gestire il suo server virtuale in tutta tranquillità
  • Possibilità di effettuare un upgrade in qualunque momento per usufruire di un livello più alto del servizio
  • Attivazione del servizio in 120 secondi!
  • Possibilità di scegliere tra una vasta gamma di sistemi operativi

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono VPS Basic un piano di grande valore e in grado di garantire un servizio di assoluta qualità al cliente, che potrà usufruire della sua macchina virtuale in piena autonomia avendo anche la sicurezza di una pronta assistenza da parte dei nostri tecnici.

VPS SSD

Il secondo pacchetto facente parte delle nostre nuove proposte per le VPS si configura come un servizio di estrema qualità in grado di reggere (e di sconfiggere) qualsiasi tipo di concorrenza. Strutturando il pacchetto VPS SSD, Keliweb ha cercato di proporre ai clienti una tipologia di servizio che potesse garantire alte prestazioni con tutta la velocità richiesta.

Punto fondamentale di questo servizio è il concetto di Geolocalizzazione:

La nostra azienda ti da la possibilità di ridurre i tempi di latenza con i tuoi clienti stranieri, dandoti la possibilità di geolocalizzare la tua VPS SSD tra molteplici nazioni, avendo la possibilità di scegliere tra Europa, Nord America, Asia e Africa.

Si tratta dunque di una tipologia di servizio assolutamente indicato per i professionisti che hanno a che fare con una clientela presente in varie zone del pianeta, al di fuori quindi di quelli che sono le limitazioni nazionali.

Come fatto in precedenza per il pacchetto VPS Basic, elenchiamo di seguito alcune caratteristiche basilari che fanno si che VPS SSD sia la soluzione perfetta per le vostre esigenze:

  • Come già descritto in precedenza, la Geolocalizzazione che ci consente di ridurre i tempi di latenza con i clienti sparsi per il mondo
  • Autoscalling, l’opzione che garantisce al cliente risorse hardware sempre disponibili su richiesta, andando così a eliminare il rischio di sovraccarico delle risorse dedicate
  • Oltre alle grandi prestazioni e alla velocità del servizio, il pacchetto VPS SSD garantisce la massima sicurezza al cliente. Una sicurezza data da una serie di fattori, come il filtraggio porteprotezione SynFlood e Anti-DDOS che mettono al sicuro la tua VPS dagli attacchi hacker
  • Continua assistenza da parte del nostro team di tecnici, contattabili in qualsiasi momento inviando un ticket al supporto tecnico

Un punto di notevole importanza, su cui vogliamo spendere due parole, è l’importanza che Keliweb da ai suoi clienti, cercando di creare un rapporto di fiducia e di “vicinanza” difficilmente riscontrabile presso gli altri Provider. Grazie ai suoi tecnici sempre pronti a risolvere le possibili problematiche dei clienti, chi acquista un servizio usufruirà di questa continua assistenza in modo da garantire un eccelso funzionamento della risorsa scelta. In tal modo, il vostro business non avrà mai momenti di disservizio. Il rapporto con i clienti è fondamentale per la nostra azienda!

Se il vostro business è in crescita, e avete dunque bisogno di una soluzione performante, veloce, sicura e che vi dia la possibilità di avere un servizio eccellente anche per quel che riguarda i vostri rapporti con i clienti sparsi in giro per il mondo, allora VPS SSD è il servizio che fa per voi!