Questo articolo è stato aggiornato il

Il provider italiano propone una serie di offerte per accontentare ogni esigenza fino a rendere il cliente proprietario gratuitamente del proprio server.

 Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, propone nuove interessanti promozioni relative all’offerta di server dedicati, ideali per applicazioni avanzate, per hosting di siti web statici o dinamici e per tutti gli utilizzi che richiedano potenza di elaborazione o memoria.

In dettaglio le promozioni proposte, fino ad esaurimento scorte, differenziate in tre tipologie:

  1. Server in omaggio: Noleggiando un server dedicato per un periodo di almeno 6 mesi, il cliente ne diventerà il legittimo proprietario e potrà decidere, alla scadenza, se continuare ad usufruire dei servizi di data center di Aruba o ritirare il proprio hardware;
  2. Nuove offerte limitate: Aruba mette a disposizione offerte di server dedicati Dell adatti a supportare tutte le esigenze, dalle applicazioni avanzate all’hosting di siti web statici o dinamici. Grazie agli ottimi standard qualitativi, questi server sono performanti ed in grado di offrire una discreta potenza di elaborazione e memoria. Il tutto a costi estremamente vantaggiosi;
  3. Promozioni sui prezzi di listino Server Dedicati Aruba:  la serie Basic, che risponde alle esigenze di coloro che desiderano disporre di macchine completamente dedicate per semplici utilizzi e a costi decisamente accessibili, sarà disponibile a partire da 15 euro al mese (anzichè 25 €).  Mentre la serie Professional, Top della gamma Server Dedicati Aruba ed indicata per tutti gli utilizzi che richiedano estrema potenza e prestazioni elevate, sarà in promozione con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. (Offerte valide solo su nuovi ordini effettuati entro il 31/12/2013, IVA esclusa). 

ARUBA S.p.A.

Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. La società gestisce oltre 2 milioni di domini, 6 milioni di caselle e-mail, 3,5 milioni di caselle PEC, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di clienti. La società è attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca ed una presenza consolidata in Polonia ed Ungheria. In aggiunta ai servizi di web hosting, Aruba fornisce anche servizi di server dedicati, housing e colocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva e produzione di smart-card. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud. Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 60.000 server.