Questo articolo è stato aggiornato in data:

Oggi voglio presentarvi un nuovo Provider Hosting straniero di cui non abbiamo mai parlato, si tratta di Future Hosting. L'azienda di hosting è nata nel 2001 ed ha sede negli USA, Michigan. Future Hosting concentra il proprio business principalmente su due tipologie di hosting: VPS (Virtual Private Server) e Server Dedicati, offrendo sia servizi managed che un-managed.

L'azienda sta avendo un grosso successo in questi ultimi anni, grazie alla disponibilità di ben 5 data center, sparsi tra USA e Inghilterra, un supporto tecnico molto professionale e disponibile, e non ultimo per importanza, dei prezzi veramente interessanti.

Data Center

Future Hosting ha 5 data center, dislocati esattamente a:

  • Chicago, Illinois
  • Dallas, Texas
  • London, United Kingdom
  • Los Angeles, California
  • Washington, DC

Tipologie di Hosting e Servizi

Come detto in precedenza, Future Hosting focalizza il proprio business su tre prodotti hosting, ovvero:

  • Vps Hosting
  • Hybrid Server
  • Server Dedicati

VPS Hosting

Sono disponibili numerosi tipi di VPS, con possibilità di scegliere se utilizzare Plesk o cPanel come pannello di controllo, se acquistare un servizio managed oppure un-managed, e di decidere quanta memoria Ram acquistare per la nostra macchina.

Hybrid Server

Questi Server “Ibridi” non sono altro che dei VPS più potenti, in quanto in media garantiscono almeno una media di una cpu core per VPS. L'azienda garantisce anche che non si saranno mai più di 8 VPS per nodo, in modo da offrire alte prestazioni a tutti i siti hostati sopra.

Sono disponibili tre Hybrid Server, con il più potente che ha ben 8 GB di RAM!

Server Dedicati

Vastissima la scelta per quanto riguarda i Server Dedicati. Processori Intel Xeon di ogni potenza, che partono da un minimo di circa 100$ fino ad arrivare ai più potenti che costano circa 400$. Possibilità di personalizzare a vostro piacimento il server dedicato, in base ai consumi generati dal vostro sito web.

Attenzione sempre alle “Current Special Offers”, ovvero alle offerte speciali del momento, dove sono vengono inseriti i server dedicati in offerta, molto spesso a prezzi veramente convenienti.

Conclusioni

Future Hosting può essere un'ottima scelta per un VPS o Server Dedicato. Ha prezzi giusti, e con il data center risulta veloce e stabile anche per i siti italiani e europei. Buone le testimonianze dei clienti in Rete, soprattutto su Web Hosting Talk, famosa community americana, dove il thread per gli sconti sui VPS inserito da Future Hosting ha prodotto circa 8mila visite! Oltre a numerosi commenti degli utenti…quasi sempre positivi.

Da provare!

Vai al sito ufficiale di Future Hosting