Questo articolo è stato aggiornato in data:

WiredTree è uno dei migliori Provider Hosting al mondo per vps (server virtuali) e server dedicati managed, ovvero completamente gestiti dallo staff dell’Hosting. Il Provider, con data center negli USA, a Chicago, ha un’ottima reputazione nella famosa community di Web Hosting Talk e in tutta la Rete.

I costi non sono proprio low cost ma il servizio offerto, gli strumenti per monitorare le prestazioni del proprio server (Proactive Management), l’assistenza offerta dall’ottimo staff, molto preparato, l’hardware di ultima generazioni utilizzato, la possibilità di aggiungere un web server molto più veloce e performante di Apache, quale LiteSpeed, rendono WiredTree una scelta davvero vincente.

Come detto nell’introduzione, WiredTree non offre soluzioni per l’hosting condiviso, ma basa tutto il proprio business solo su Server Virtuali e Server Dedicati. Vediamo in questo articolo, due promozioni grazie alle quali è possibile risparmiare ben il 50%, sui primi mesi rispetto al prezzo base.

VPS Managed

La promozione sui VPS Managed consente grazie ad un codice promozionale, di risparmiare il 50% sul prezzo base, i primi due mesi.

Codice Promozionale: makethetransition

In questa pagina, potete vedere tutte le caratteristiche tecniche e la disponibilità, dei pacchetti VPS Managed.

Hybrid Server

La promozione sui Hybrid Server, consente grazie ad un codice promozionale, di risparmiare il 50% sul prezzo base, i primi tre mesi.

Codice Promozionale: hybridftw

In questa pagina, potete vedere tutte le caratteristiche tecniche e la disponibilità, dei pacchetti Hybrid Server.

Per chi non avesse una particolare conoscenza di questi termini, vediamo nel dettaglio che cos’è un Hybrid Server.

Hybrid Server: Che cosa sono?

WiredTree ha creato una nuova linea di server ibridi utilizzando gli ultimi ritrovati hardware combinati all’uso del software leader nella gestione di server virtuali: Virtuozoo.

Questi server offerti a prezzi accessibili comunque hanno delle prestazioni che, di solito, è possibile trovare nelle offerte di livello superiore e non hanno uguali se rapportati a quelli offerti dagli altri provider.

Ma cosa intendiamo per server ibrido?

Un server ibrido è una combinazione tra un server classico e la più avanzata tecnologia virtuale.

L’offerta di partenza comprende un server equipaggiato con dual processor quad-core Dual Xeon SuperMicro con memorie di tipo EEC (Error Correcting Code) e HD SATAII RAID-10 con tecnologia Hot Swap; questa configurazione hardware unita all’uso di Virtuozzo, che crea una partizione sul server in modo da separare gli ambienti, fa sì che ogni sezione fisica del server sia perfettamente isolata e disponga di risorse più che sufficienti per ottenere un alto livello di prestazioni.

Un server ibrido sfrutta tutti i benefici delle tecnologie di virtualizzazione ed offre le prestazioni di un server dedicato.

Vai al sito ufficiale di WiredTree