Future Hosting è un ottimo Provider Hosting americano, con diversi data center sparsi nel mondo, tra cui anche in Europa, a Londra. Offre numerose soluzioni hosting, a partire dai VPS (Server Virtuali) fino a dei potenti Server Dedicati, con servizio managed o unmanaged, linux o windows.

In questa pagina, trovate una nostra recensioni su tutti i servizi hosting offerti dal Provider.

Per tutti coloro che sono di Hosting Condiviso e necessitano di soluzioni hosting un pò più potenti e performanti, la scelta più naturale è quella di passare ad un server virtuale, ovvero un VPS.

A seconda poi delle vostre capacità tecniche (e anche del tempo libero), dovrete scegliere se acquistare un VPS managed oppure unmanaged. Per coloro che non hanno una grossa dimestichezza con questi termini, vi consiglio di leggere questo articolo.

Vediamo ora come sono diventati i VPS su FutureHosting, a seguito dell'ultimo upgrade gratuito.

VPS Managed

  • VM 1:  500 GB banda, 10GB spazio, 512 MB RAM,  CPU Equal Share, Prezzo 29,95$/mese;
  • VM 2:  1000 GB banda, 20GB spazio, 1024 MB RAM,  CPU Equal Share, Prezzo 34,95$/mese;
  • VM 3  2000 GB banda, 50GB spazio, 1536 MB RAM,  CPU Equal Share, Prezzo 39,95$/mese;
  • VM 4:  3000 GB banda, 60GB spazio, 2048 MB RAM,  CPU Equal Share, Prezzo 44,95$/mese;
  • VM 5:  4000 GB banda, 75GB spazio, 3072 MB RAM,  CPU Equal Share, Prezzo 54,95$/mese;
  • VM 6:  5000 GB banda, 100GB spazio, 4096 MB RAM,  CPU Equal Share, Prezzo 69,95$/mese;

A tutti i seguenti piano, è possibile aggiungere come pannello di controllo hosting, cPanel o Plesk.

VPS Unmanaged

Gli stessi piani di sopra, da VM1 fino a VM6, sono disponibili anche unmanaged, ovviamente ad un prezzo leggermente inferiore.

Sconto del 10%

Come anticipato nell'introduzione, oltre all'upgrade gratuito effettuato su tutti i piani VPS, è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 10%. Per ottenerlo, durante l'ordine del VPS sul sito ufficiale di FutureHosting, dovete inserire il codice promozionale “CSO“, senza virgolette.

Conclusioni

FutureHosting è davvero un ottimo Provider, con un'assistenza molto disponibile e preparata, ed una varietà di soluzioni hosting in grado di soddisfare un pò tutte le esigenze. Per tutti gli utenti italiani con target in Italia, ovviamente è consigliata la scelta del data center di Londra. Alla prossima!

Vai al sito ufficiale di FutureHosting