Questo articolo è stato aggiornato il

EZPZ Hosting ha annunciato di avere sensibilmente incrementato le risorse da assegnare per i propri piani di hosting raddoppiando lo spazio su disco e triplicando la banda (data transfer).

I piani partono ancora da £11.99 al mese.

grazie a questi aggiornamenti, i piani di vendita variano a tutt'oggi da 10.000 MB a 100.000 MB di spazio su disco e da 300 Gb a 1.200 GB di banda; I pacchetti offerti da EZPZ Hosting hanno davvero delle caratteristiche interessanti: WHMCS gratis, illimitati certificati SSL,video tutorial esaustivi,possibilità di vendita di VPS e server dedicati, limiti di risorse davvero generosi e tanto altro ancora.

L'anno scorso EZPZ Hosting ha sviluppato il “SpamExpert Incoming Mail Filter” su tutti gli account in modo da offrire una migliore protezione contro l'uso smodato di spam.

L'azienda ha già introdotto il modulo per le imprese per automatizzare la gestione degli affari per i rivenditori tramite l'abilitazione per l'automatizzazione della provvigione e la gestione di tutti gli account dei sottovenditori grazie ad una sola applicazione sviluppata internamente alla EZPZ Hosting e prevede una interfaccia tra WHMCS  e WHMPHP.

Per maggiori informazioni vai al sito ufficiale di EZPZ Hosting