Nuova promozione di Tophost, famoso Hosting economico in Italia, che negli ultimi anni ha migliorato notevolmente il proprio business.

Per chi non conosce questo Provider, raccomandiamo la lettura della nostra recensione su Tophost. Prima di presentarvi l'ultima promozione del Provider, facciamo gli auguri a Tophost perchè proprio di recente, sono stati raggiunti e superati i 150.000 clienti, un obbiettivo molto positivo. Per l'occasione, nel post sul blog di Tophost, è stata data a tutti i clienti, la possibilità di interagire con lo staff del Provider, lasciando commenti e richieste, per eventuali miglioramenti e la creazione di nuove funzionalità e/o servizi; staremo a vedere.

Già l'anno scorso, nel 2012, è stato lanciato il nuovo prodotto, TopServer, ovvero dei nuovi ed economici VPS Server, basati sull'infrastruttura di Seeweb. Quali saranno le prossime novità di Tophost?

Raggiunti i 150.000 clienti!

Qualche anno fa abbiamo cominciato a camminare assieme e ora siamo a quota 150.000 prodotti attivi. Grazie per la vostra scelta e grazie per la vostra fiducia. Ed ora si va avanti proseguendo verso nuove mete e nuovi obiettivi.

Raggiunti i 150.000 mila clienti su Tophost

Raggiunti i 150.000 mila clienti su Tophost

Come vorreste la Tophost del futuro? Lasciate un vostro commento. Li leggeremo tutti con cura.

La promozione per le festività

Per le festività del momento, intanto è partita la promozione *150.000 grazie* e tutti i prodotti di Tophost, saranno disponibili in offerta al prezzo speciale di Euro 4,99 fino al 31 dicembre 2013. Che aspettate? Collegatevi subito al sito ufficiale di Tophost, ed ordinate il vostro prodotto, approfittando dell'invitante promozione!