Questo articolo è stato aggiornato in data:

Annunciate nuove promozioni fino al 30% su Xlogic, attive per tutto il mese di luglio e agosto 2016.

Xlogic, una delle realtà hosting più promettenti in Italia, ha annunciato una promozione con uno sconto del 30% valida per tutto il mese di luglio ed agosto, sul servizo di hosting. La promozione, è valida per il primo anno senza obbligo di rinnovo per quelli successivi.

sconti-xlogic-luglio-agosto-2016

Gli sconti sono disponibili sui seguenti servizi:

HOSTING CONDIVISO

Su Xlogic, potrai scegliere tra ben sei piani per l’hosting condiviso, ovvero: Mini, Lite, Base, Premium e Master. Su ognuno di essi, potrai ricevere uno sconto del 30% utilizzando in fase d’acquisto, il codice promozionale:

– HS-1298-30 –

Grazie ad esso, riceverai uno sconto del 30% (pagamento annuale) sul servizio per il primo anno senza obbligo di rinnovo per gli anni successivi. I seguenti pacchetti, sono consigliati per i siti con “traffico medio“.

HOSTING DEDICATO

Questa tipologia di servizio, è consigliata per tutti coloro che hanno un sito ad “alto traffico“. Per ricevere lo sconto del 30% su Xlogic, devi inserire durante l’ordine il codice promozionale:

– HD-8248-30 –

Come per l’hosting condiviso, questo codice ti permetterà di ricevere lo sconto sul servizio per il primo anno, con pagamento annulale, e senza obbligo di rinnovo per gli anni successivi.

HOSTING RESELLER

Per finire, eccoci all’Hosting Reseller, per “rivenditori“. Su Xlogic, puoi scegliere tra ben quattro piani per questo servizio: R-100, R-200, R-300 e R-400. Questa tipologia di servizio è consigliata soprattutto a tutti i webmaster che hanno necessità di creare dei pacchetti di hosting personalizzato per i loro clienti o hanno intenzione di rivendere spazio hosting. Anche qui, come per altri servizi visti in precedenza, è possibile ricevere uno sconto del 30% utilizzando durante l’ordine il codice promozionale:

– HR-9243-30 –

Vale sempre la stessa regola: sconto valido per il primo anno (con pagamento annuale), senza obbligo di rinnovo.

Non conosci questo Provider? Leggi la nostra recensione su Xlogic.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’ SU XLOGIC?

Ecco un breve riepilogo, dei caratteristiche dei server di Xlogic:

  • Cpu Xeon – Dischi SSD – Raid 10
  • Webserver: Litespeed (LSWS Enterprise)
  • CloudLinux (CageFS/Select PHP/OptimumCache)
  • PHP Selector (scelta versione e gestione delle estensioni PHP)
  • Backup R1soft (opzionale Piani Mini/Lite/Base – presente nel Piano Premium/Master)
  • Acceleratori XCache/Memcached/Apc/eAccelerator/opCache disponibili
  • Database mySQL/mySQLi/msSQL/mySLnd
  • Posta Imap/Pop3/Smtp/MailPHP disponibili
  • Clouflare Cache/CDN – Rocket Loader disponibile

Non c’è che dire, un servizio davvero interessante, ricco di strumenti utili e tecnologie avanzate, come OpCache per PHP, Memcached e LiteSpeed, solo per fare qualche nome. Eri li per li per acquistare un servizio hosting su Xlogic? Beh, cosa aspetti? Fallo subito approfittando dello sconto del 30%!