Oggi voglio parlarti dell’Hosting Semidedicato Linux, offerto dal SupportHost, un Provider molto interessante ed affidabile.
SupportHost è un Provider Hosting di proprietà della società WebServiceStudio LLC, che offre vari servizi e tipologie di hosting (hosting condiviso, semidedicato, server e registrazione di domini) e per la posta certificata. Scopriamo in questo articolo informazioni, caratteristiche tecniche e prezzi dell’Hosting Semidedicato.
L’unica differenza tra un piano hosting shared o condiviso (un normale piano hosting) ed un piano semidedicato sta nel numero massimo di account ammessi sul medesimo server.
Sugli account semidedicati (sono ben pochi i provider che offrono questo tipo di servizio) viene impostao un limite massimo di account per server.
Questo limite comporta maggiori prestazioni (in termini di velocità, tempi di reazione, e stabilità) rispetto ad un normale piano shared, proprio perchè il server deve gestire un carico di lavoro minore.
A chi serve un piano semidedicato?
Un piano semidedicato serve ai webmaster che decidono di mantenere tutti i siti dei loro clienti sul medesimo account, oppure ha chi ha un sito che genera molte visite, o ancora a chi ha un sito ecommerce (o comunque lavora tramite il sito web) e non può permettersi che il suo sito non sia
raggiungibile.
SupportHost.it fornisce un servizio hosting semidedicato, e garantisce che su ciascun server saranno presenti al massimo 70 account, a costi tutto sommato contenuti per un servizio di questo tipo (a partire da 84€ annui Iva Inclusa e dominio compreso nel prezzo).
Caratteristiche hosting:
- Tipo di server: Linux
- Domini compresi: 1
- Domini configurabili: illimitati
- 1.000MB di spazio disco
- 10.000MB di traffico mensile
- Terzi livelli: Illimitati
- E-Mail, Alias Illimitati
- Risponditori: Illimitati
- Database MySQL: Illimitati
- Account FTP: Illimitati
- Statistiche: Si
- Pannello: cpanel
- Euro: 84.00 Annuali o 8.00 Mensili (Iva Inclusa, dominio incluso nel
- prezzo col piano annuale
Fra le garanzie:
- uptime del 99.9%
- risposte ai ticket entro 8 ore lavorative
- 30 giorni soddisfatti o rimborsati
E’ da poco disponibile anche il supporto telefonico.