Finalmente, dopo tanti annunci, è stata rilasciata la nuova versione di Buddy Press! Diamo uno sguardo alle novità apportate.

Buddy Press 1.7 è dedicata alla pizzeria “Totonno” famosa pizzeria di Brooklyn ed ha , ovviamente un tema dedicato alla pizza.

Se nel passato avete dovuto sborsare qualche soldino per rendere compatibile il vostro WordPress con Buddy Press, ora, grazie a BT Template Pack, potrete gestire il vostro CSS senza problemi di compatibilità con qualsiasi tema di WordPress.

Buddy Press 1.7

Buddy Press 1.7

Installazione semplificata

Con la nuova versione, l’installazione di Buddy Press è stata resa completamente automatica ed è stato rimosso il wizard di quella precedente; tutto quello che dovete fare è attivare il plugin e avrete Buddy Press pronto all’uso.

Come aggiornare la vostra versione precedente di Buddy Press

L’equipe di sviluppatori di Buddy Press ha fatto in modo che possiate facilmente aggiornare il vostro sito anche se state usando una vecchia versione di Buddy Press; se in precedenza utilizzavate il BT Template Pack per rendere compatibile il vostro tema con Buddy Press, ora sarete felici nell’apprendere  che non avete più la necessità di usare questo plugin.

Potete scaricare Buddy Press 1.7 direttamente da wordpress.org o dalla dashboard del vostro sito, più semplice di così…

Non vi resta che provarlo!