Questo articolo è stato aggiornato in data:

JoomlaHost ha annunciato la partenza del suo nuovo servizio di Cloud Hosting dedicato esclusivamente per Joomla. Al momento il Provider offre 3 piani di Cloud Hosting, Small, Medium e Large, a seconda dei requisiti e delle vostre esigenze.

In più, mette a disposizione un piano Free, tramite il quale potrete avere gratuitamente e testare il servizio di Cloud Hosting, su un dominio di terzo livello (www.tuonome.joomlahost.it). Come detto, è possibile utilizzare questo servizio di prova per un massimo di 30 giorni.

Quali sono le caratteristiche del nuovo servizio Cloud Hosting?

Compatibilità garantita al 100%
Tutti i Cloud Joomla! Hosting di JoomlaHost ti garantiscono la piena compatibilità MySql + Php + Apache, garantita al 100%.

Supporto tecnico dedicato
JoomlaHost fornisce un completo supporto tecnico via trouble ticket, i tempi medi di risposta sono di circa 30 minuti, il nostro motto è cortesia e velocità.

Traffico Illimitato
Tutti i Cloud Joomla! Hosting di JoomlaHost non hanno limiti di traffico.

Pannello di controllo Directadmin
Il pannello di controllo directadmin garantisce stabilità e semplicità di utilizzo.

Aggiornamenti Joomla! Automatici
Grazie al Joomla! Security Pack mantenere aggiornata la versione di Joomla! è semplicissimo e sicuro,one click upgrade!

Sistema anti-intrusione specifico
Il tuo sito sarà al sicuro su Joomlahost, un potente scudo analizza in tempo reale e blocca sul nascere moltissimi tentativi di hacking ai siti basati su Joomla!

Webmail Professional
La webmail professional di JoomlaHost comprende numerose funzionalità come calendario, contatti, attività, appunti, filtri e molto altro.

Pubblicità GRATIS su Google
Acquistando qualsiasi pacchetto a pagamento otterrai un coupon da 50€ per provare Google Adwords e promuovere il tuo sito web su Google.

Backup giornalieri
Manteniamo il backup incrementale dei tuoi dati per 30 giorni.