Ecco 8 ottimi plugin WordPress per aggiungere Google Adsense in un blog.

Google Adsense è sicuramente il miglior programma di affiliazione per guadagnare con il proprio sito.

Per tutti coloro che utilizzano WordPress come piattaforma per il proprio blog, oggi vi propongo 8 (otto) utilissimi plugin gratuiti per inserire facilmente gli annunci di Google Adsense all'interno del vostro sito web.

Lista Plugin Adsense per WordPress

1) AdSense Sharing Revenue and Earnings System – Permette di visualizzare le entrate di Google AdSense e quindi condividerle con gli amici o co-autori.

2) Author Adsense WordPress Plugin – Permette agli autori degli articoli di includere il proprio codice AdSense negli articoli scritti. Utilissimo, nel caso in cui più autori scrivano sullo stesso Blog.

3) Adsense BeautifierPermette di abbellire e rendere più accattivante il design/look dei banner di Adsense inserendo immagini affiancate o sopra.

4) AdMan – Permette di inserire con facilità (all'inizio, all’interno o alla fine di un post) gli annunci di Adsense.

5) Easy Adsense – Permette di inserire con estrema semplicità gli annunci di Google Adsense su ogni pagina del vostro blog. Numerose le funzioni disponibili.

6) Adsense Inline – Permette di inserire gli annunci di Adsense negli articoli del proprio blog.

7) Adsense Integrator – Permette di inserire con grande facilità e possibilità di personalizzazione, gli annunci di Adsense e/o altri programmi di affiliazione. Disponibile in più lingue e costantemente aggiornato.

8) Amikelive Adsense Widget –  Permette di configure ed inserire gli annunci di Adsense facilmente nella Sidebar del proprio blog o all'interno di qualunque widget.

E voi cari lettori, cosa ne pensate? Qual'è il vostro plugin preferito?