Questo articolo è stato aggiornato il

Con l'avvento del 2012 sono numerose le nuove promozioni ed offerte proposte dai vari Provider Hosting del settore, vediamo insieme quelle annunciate da TantraHost, Hosting Low Cost per tutte le esigenze.

Comunicazione direttamente da TantraHost:

Salve a tutti e buon 2012!

Abbiamo lavorato duro in questi ultimi giorni per aggiornare il nostro sito web e renderlo più intuitivo, chiaro e moderno, con il restyling del logo e l'interazione con facebook. Per festeggiare il termine dei lavori abbiamo rilasciato il coupon “web2012” che vi darà diritto ad un esclusivo 10% di sconto sui nostri piani hosting starter e professional.

Per usufruire dello sconto sarà sufficiente effettuare un ordine tramite il nostro nuovissimo modulo d'ordine, ed inserire il codice in fase di checkout. Ma affrettatevi, il codice scadrà il 10 febbraio!

Per i clienti attuali abbiamo invece pensato ad una promozione strabiliante: se decidete di rinnovare il vostro piano hosting con noi avrete gratis il rinnovo del dominio! Per usufruire della promozione sarà sufficiente contattare il supporto tecnico prima del rinnovo, vi verrà modificata la fattura in men che non si dica. Inoltre è previsto un aumento di ben 2 euro delle commissioni affiliato fino al 10 febbraio. Cosa aspettate?

I piani hosting di Tantrahost sono 2, denominati Starter e Professional. Entrambi prevedono hosting linux, php, mySQL, cgi, pannello di controllo cPanel, fantastico DeLuxe, garanzia sulla soddisfazione a vita, email illimitate, sottodomini illimitate, database illimitati, account ftp illimitati. Differiscono tra loro soltanto per lo spazio e la banda a disposizione:

  • Piano starter: 2GB di spazio, 20GB di traffico mensile.
  • Piano starter: 5GB di spazio, 60GB di traffico mensile, possibilità di hostare domini illimitati.

Per ulteriori informazioni il supporto clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 all'indirizzo supporto@tantrahost.com

Grazie dell'attenzione e a presto con altre nuove interessantissime offerte!”

Vai al sito ufficiale di TantraHost