SupportHost ha annunciato una promozione irripetibile! Sconti fino al 55% per l'Hosting Semidedicato, perchè non ne approfitti?

Beh, uno sconto davvero da non perdere! Vediamo nello specifico, l'annuncio promozionale direttamente dalla voce del Provider:

Si preannunciano davvero delle ottime festivitá per tutti quelli che sono sempre stati alla ricerca di un servizio di hosting affidabile, conveniente, performante e volto all'attenzione del cliente: Supporthost.it, provider e fornitore di servizi di questo genere rinomato in Italia per la sua politica “Perchè il supporto conta”offrirá dall'8 Dicembre al 7 Gennaio uno sconto eccezionale per tutti i clienti, nuovi e non, che decideranno di acquistare il piano semidedicato.

Lo sconto in questione è del 55% e permette quindi di risparmiare più della metá sul costo totale mensile, semestrale o annuale del semidedicato, che offre caratteristiche competitive ed ideali per qualsiasi setup di sito web si abbia in mente di realizzare. Per vedere le caratteristiche nel dettaglio, andate sul sito ufficiale di SupportHost, dopo su Web Hosting e selezionate dal menù a discesa, Semi Dedicato.

Per poter accedere all'offerta è necessario un semplice e veloce passaggio: durante l'acquisto basta infatti utilizzare il codice sconto “prezzipazzi” per applicare l'offerta al proprio carrello virtuale. Attenzione! È da notare che il codice è valido anche per piú di un dominio, permettendo quindi di usufruire del risparmio al massimo della sua convenienza.

I tempi di attivazione sono immediati (tranne nel caso dei domini che possono richiedere al piú qualche ora), e sono da evidenziare naturalmente le garanzie offerte da supporthost: il cliente sará sempre seguito passo dopo passo in ogni sua eventuale richiesta di aiuto, con risposte ai ticket di contatto in non piú di 8 ore!

Ancora un altro punto a favore da mettere in risalto: l'offerta è valida anche per i trasferimenti da un altro hosting e non solo: il cliente non dovrá far nulla per poter trasferire il proprio sito sul nuovo semidedicato. L'operazione sará fatta dallo staff di Supporthost a titolo completamente gratuito (anzichè avere un costo normale di 10€)!

In conclusione, l'offerta di Supporthost è davvero molto allettante e lo sconto proposto merita del tutto il codice sconto “prezzipazzi”. È arrivata l'ora di provare un hosting sempre dalla parte del cliente: a voi di seguito il link al sito web di Supporthost.

Supporthost: Perchè il supporto conta.