Questo articolo è stato aggiornato in data:

Serverplan ha annunciato l’arrivo di nuovi domini gTLD, ottimi per rafforzare il brand della tua azienda. Scopriamone di più in questo articolo.

Con la rivoluzione dei domini di primo livello generici puoi contare su centinaia di nuove estensioni: non semplici sigle, ma parole con un significato preciso.
Serverplan, nota azienda di Hosting italiana ha annunciato la possibilità di acquistare nuovi gTLD; uno dei domini che sta ottenendo molta attenzione è .trade. Ovvero un gTLD per le aziende che vogliono portare prodotti e servizi in un circuito internazionale.
Che tu sia a capo di una PMI, un’associazione di commercio equo e solidale o una compagnia di servizi scambio valuta estera non fa differenza: .trade è il dominio che stavi aspettando.
Un altro gTLD che sta avendo molto successo: .webcam. Dal turismo alla meteorologia, dall’uso aziendale a quello personale: se vuoi sfruttare al massimo questa tecnologia hai trovato il gTLD che fa per te.
E poi ci sono le altre estensioni, quelle che si adattano alle tue esigenze. Ecco quelle che hanno registrato il maggior numero di registrazioni:

  • .xyz 264,389
  • .guru 64,462
  • .photography 40,121
  • .email     35,073
  • .link     33,916

Tutte estensioni facili da ricordare, immediate, legate a un’attività. Ora tocca a te: tutela il tuo brand, batti la concorrenza, registra il dominio di primo livello per la tua attività su Serverplan!