Questo articolo è stato aggiornato il

MDDHosting è una famosa e rispettata compagnia di Web Hosting americana fondata nel 2007. Offre numerosi e differenti piani di hosting condiviso (shared hosting), reseller, semi dedicati, vps e server dedicati. L’azienda gode di un’ottima reputazione in Rete e soprattutto su WHT, la più famosa ed attiva Community hosting del mondo. MDDHosting fornisce ottime prestazioni grazie al web server LiteSpeed, ben 9 volte più veloce di Apache e completamente compatibile con l’htaccess ed il mod rewrite. Utilizza cPanel come pannello di controllo hosting, R1Soft per il backup automatico dei dati e Softaculous, uno script eccezionale che permette l’installazione in pochissimi click di circa 200 applicazioni web.

Promozioni e Offerte

Al momento è possibile utilizzare diverse codici promozionali per l’acquisto di un hosting su MDDHosting.

1) Il codice promozionale “WHT50” fornisce uno sconto di ben il 50% sull’acquisto di un piano hosting. Naturalmente, può essere usato una sola volta e vale per il periodo ordinato all’atto del pagamento. (1 mese, 1 anno, 2 anni, etc)

2) Per chi desidera acquistare hosting mese per mese, è possibile utilizzare il codice promozionale “10off“, per avere il 10% di sconto.

3) Acquistando un normale piano di hosting condiviso (shared hosting) per la durata di 1 anno, è possibile ricevere uno sconto del 15%. Non serve nessun codice, la promozione è fatta automaticamente sul sito di MDDHosting.

Vai al sito ufficiale di MDDHosting