Questo articolo è stato aggiornato il

Per la celebrazione dell’undicesimo compleanno di HostGator, il Provider ha annunciato degli invitati sconti del 50% su tutti i propri piani hosting! Beh, un’offerta davvero da non perdere. Per chi sente parlare di HostGator per la prima volta, ecco qualche informazione in più su questo Provider.

HostGator: Sconti del 50%

HostGator: Sconti del 50%

Non conoscete HostGator?

HostGator è un famoso Hosting americano, una delle 10 compagnie hosting più grandi al mondo, con all’attivo più di 9.000.000 domini. Possiede circa 850 impiegati, con il 99,9 % di uptime e soluzioni hosting per tutte le esigenze; shared hosting, reseller, vps e server dedicati.

I data center del Provider si trovano negli USA, presso una struttura di SoftLayer, altro famosissimo Provider Hosting, per la fornitura di server dedicati.

Per maggiori informazioni e dettagli su questo Provider, vi invito a leggere la nostra recensione su HostGator.

Sconti HostGator

Per il suo undicesimo compleanno, HostGator ha annunciato per 24 ore una promozione davvero da non perdere! Di cosa si tratta?

Sconti del 50% su tutti gli ordini effettuati, tramite il codice promozionale “GATORDAY“, da inserire durante l’ordine sul sito ufficiale nell’apposita casella.

Qualche esempio?

Molto semplice, su ogni ordine effettuato, risparmierete esattamente la metà del costo originale. Ovviamente, lo sconto è da applicare esclusivamente per la durata dell’ordine fatto. Quindi, se ordinate un Hatchling Plan per un mese, che nella norma costa 4,96 $, pagherete 2,48$, ma dal mese successivo il prezzo tornerà quello originale.

Se invece ordinate un Hatchling Plan per 1 anno, invece di pagare 83,40$ pagherete 41,70$.

Buon compleanno ad HostGator, e se qualcuno di voi aveva già adocchiato questo Provider per acquistare un pacchetto hosting, questo è sicuramente il momento adatto!