Oggi ti presento l’offerta di BibiHost, per l’hosting condiviso linux per qualsiasi tipo di esigenza, con data center in Italia o USA.
BibiHost (IMDD Services) è un fornitore di servizi internet, principalmente hosting, italiano. L’azienda fornisce principalmente hosting ffmpeg (necessario per siti video in stile youtube), server virtuali e dedicati, ma si occupa anche di gestione dei server, creazione di siti internet, grafica ed applicazioni per Android ed Iphone.
I piani offerti da BibiHost per l’hosting condiviso sono tre (3), denominati rispettivamente Budget, Shared e Shared+. Tutti i piani di hosting condiviso sono ospitati su server dedicati gestiti da BibiHost, con tecnologia ed infrastrutture all’avanguardia per fornire qualità in ogni momento.
cPanel è incluso in tutti i piani di hosting condiviso. cPanel è il pannello di controllo leader nel campo hosting e permette all’utente di controllare innumerevoli aspetti del proprio account in maniera molto semplice. I nostri piani hosting includono servizi come database MySQL, caselle email, antispam e antivirus, FTP, file manager e molto altro.
Ecco, riassumendo, le offerte per l’hosting condiviso di BibiHost.
Caratteristiche Hosting Condiviso
- Hosting Linux
- Domini compresi: 0
- Domini configurabili: da 1 ad illimitati
- da 1GB a 50GB di spazio disco
- da 10GB a 2TB di traffico mensile
- Terzi livelli: Illimitati
- E-Mail, Alias: da 10 ad illimitati
- Risponditori: Illimitati
- Database MySQL: da 10 ad illimitati
- Account FTP: Illimitati
- Statistiche: Si
- Pannello: cPanel
- $: a partire da 9.95 Annuali
Data Center
Disponibile in 4 location (Amsterdam, Manchester, Scranton e Chicago). I piani presso Manchester e Scranton hanno supporto FFmpeg, quelli di Amsterdam e Chicago sono basati su Cloud. TUTTI i server hanno connessioni gigabit verso internet. Tutti gli account condivisi vengono backuppati quotidianamente.
N.B. Progetto abbandonato, spiacente!