Questo articolo è stato aggiornato il

StableHost ha annunciato degli sconti del 50% sui piani hosting con LiteSpeed e cPanel. Scopriamo l’offerta in dettaglio.

StableHost è un’ottima azienda americana di Hosting, con data center in USA, Inghilterra e Germania (molto indicati, per tutti gli utenti ed i siti web in Europa).

StableHost dispone di pacchetti per l’Hosting Condiviso, Reseller e VPS; punta al successo utilizzando LiteSpeed come web server (circa 6 volte più veloce di Apache), cPanel come pannello di controllo, uno dei più conosciuti in rete ed infine su applicazioni come Softaculous, che permette di installare numerosi script web in pochi click e su CloudLinux, un’applicazione che permette di gestire in modo automatico gli eventuali sovraccarichi generati da attacchi hacker o siti molto trafficati, evitando che l’intero server e tutti gli altri siti (su di esso) vadano giù, avendo lunghi downtime.

Nell’articolo di oggi, voglio segnalarvi i migliori codici promozionali validi al momento che potete utilizzare per acquistare un Hosting su StableHost, risparmiando un bel pò!

Codici Promozionali:

US Shared Hosting – Codice Promozionale: 35OFF4LIFE – 35% di sconto fisso! (Per qualsiasi piano hosting)

US / Europe Shared Hosting – Codice Promozionale: NEWDESIGN – 50% di sconto sul primo pagamento! (Per qualsiasi piano hosting)

Al momento in cui vi scrivo nell’Homepage di StableHost è visibile un altro codice promozionale (OCT2011), che consente di risparmiare ben il 40% sull’acquisto di un Hosting. Affrettatevi però, quest’ultimo codice scadrà tra poco più di un giorno! (guardate il countdown nella pagina iniziale).

Caratteristiche Server:

Ecco le caratteristiche dei server dedicati utilizzati da StableHost.

CPU: Dual Intel L5520 Xeons (16 core)
Memoria: 12 GB
Hard Disk: 4 x 600G 15k SAS Drives (RAID-10)

Vai al sito ufficiale di StableHost