Questo articolo è stato aggiornato in data:

Oggi voglio presentarti l’offerta di Hosting Solutions, per l’acquisto della posta elettronica certificata; i prezzi partono da 15€ all’anno!

Avete già la vostra casella di Posta Elettronica Certificata?

Se non vi siete ancora attrezzati, prendete in considerazione l’offerta di HostingSolutions.it, noto Provider Hosting italiano, che offre tre possibilità per registrare la propria casella PEC.

  • Registrarla con casella tuonome@pcert.it al costo di 15 Euro annui
  • Registrare un nuovo dominio certificato per la PEC, con 1 caselle di posta inclusa a 29 Euro annui
  • Registrare un nuovo dominio certificato per la PEC, con 3 caselle di posta incluse a 49 Euro annui 

A chi è rivolto l’utilizzo di questo servizio?

  • Professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello stato che dovranno gestire le comunicazioni con la Camera di Commercio ed enti pubblici attraverso la posta elettronica certificata. Tale strumento inoltre potrà essere utilizzato anche in alternativa alla vecchia raccomandata postale, ottimizzando così tempi, evitando code agli sportelli.
  • Aziende che dovranno dotarsi di un indirizzo di posta certificata da indicare già al momento della domanda di inscrizione al registro delle imprese. La posta elettronica certificata potrà essere utilizzata in sostituzione della posta cartacea, ottimizzando le comunicazioni formali con clienti, partner e fornitori.
  • Enti della Pubblica Amministrazione che desiderano inviare comunicazioni ufficiali verso le altre PA oppure verso i cittadini, con conseguente risparmio in termini di tempi e costi.
  • Privati che desiderano ottimizzare il proprio tempo e risparmiare in spese postali; la posta elettronica certificata è aperta 24 ore su 24 e non prevede neanche un minuto di coda!

L’attivazione di caselle di posta elettronica certificata è prevista per queste tipologie di soggetti dall’ articolo 16 del Decreto-Legge N.185 del 29 Novembre 2008, “ Riduzione dei costi amministrativi a carico delle imprese”.

Ogni casella PEC ha ben 1 GB di spazio a disposizione, webmail di accesso online e il pannello di amministrazione.

Vai all’offerta sul sito di HostingSolutions