Arriva nella sua versione definitiva il nuovo FlashMoto CMS, una piattaforma di gestione di siti realizzati in Flash immediata e intuitiva.

In questo modo infatti, chiunque desideri aggiornare o creare un sito Web personale sfruttando le qualità di Flash può comodamente farlo grazie agli strumenti messi a disposizione da FlashMoto CMS, senza essere costretto a conoscere nei dettagli i software di editing che diversamente sono fondamentali per la creazione di lavori professionali.

In questo modo un sito risulta modificabile tramite una comoda interfaccia, sarà così possibile modificare o rimuovere pagine al sito, aggiungerne di nuove, caricare video e musica o implementare form e strumenti avanzati per la registrazione dei dati degli utenti.
Non sarà assente, tra i vari strumenti messi alla portata di chi desidera gestire un sito, il supporto SEO integrato, un editor WYSIWYG avanzato e la possibilità, riservata ai webmaster più esperti, di integrare widget e componenti creati in proprio per estendere e completare le funzionalità offerte ai propri navigatori.

Via

Vai al sito ufficiale di FlashMoto CMS