Questo articolo è stato aggiornato in data:

Aruba arricchisce la propria offerta con una nuova proposta dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Server Dedicati Dell, HP e IBM a partire da € 39 al mese con attivazione gratuita solo fino al 31 agosto.

Dopo il rinnovo ed il potenziamento dei Server Dedicati della serie Standard e Professional, Aruba (www.aruba.it) arricchisce la propria offerta lanciando i nuovi Server Dedicati Value che completano la gamma associando una proposta caratterizzata dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con la serie Server Dedicati Value Aruba mette a disposizione dei propri clienti ottime macchine dalle prestazioni eccellenti a prezzi decisamente contenuti, i quali sono resi possibili grazie all’utilizzo di hardware altamente performante ma appartenente alle generazioni precedenti rispetto a quello utilizzato per le serie Standard e Professional.

L’offerta Server Dedicati Value, proposta in 3 diverse versioni e con servizio Managed opzionale, è disponibile a partire da soli € 39,00 + iva al mese ed è caratterizzata da Server Dell, IBM e HP con memoria RAM da 2 o 4 GB e Hard Disk ridondati con sistema RAID, connettività flat o a consumo e assistenza hardware, come sugli altri server dedicati non Managed, 24 ore su 24,  7 giorni su 7, incluse nel prezzo.

In occasione del lancio delle nuove offerte Server Dedicati, inoltre, Aruba elimina i costi di attivazione su tutte le tipologie di Server. Fino al 31 Agosto 2012 quindi, sarà possibile scegliere, configurare e noleggiare la macchina più adatta alle proprie esigenze, senza dover sostenere alcun costo di attivazione, ma solamente il canone mensile previsto dalla soluzione scelta.

Le offerte presentate sul sito sono configurabili e personalizzabili tramite l’aggiunta di numerosi add-on o upgrade che possono essere richiesti sia in fase di ordine che successivamente all’attivazione dei Server, conferendo così alle macchine una buona flessibilità e scalabilità.

I Server Dedicati Aruba, disponibili a noleggio anche solo per un mese, sono ospitati all’interno dei Data Center Aruba: strutture dagli elevati standard tecnologici in grado di fornire ai Server condizioni ambientali, connettività ed energia elettrica necessarie a garantire la Business Continuity e la sicurezza dei dati.

“Siamo lieti di poter offrire un servizio che possa realmente soddisfare anche le richieste dell’utenza più esigente – spiega Marco Grassi, il responsabile Data Center di Aruba –  Nostro vanto, infatti,  è proprio quello di mettere a disposizione dei nostri clienti un’offerta estremamente variegata, obiettivo già raggiunto grazie al rinnovo dei server dedicati ma ora definitivamente centrato con i nuovi server dedicati Value, che fanno del proprio rapporto qualità prezzo un reale punto di forza.”

Gruppo Aruba

Fondata nel 1994, Aruba S.p.A. è azienda leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, primo provider in Italia per numero di hosting e domini registrati e vanta la leadership nei mercati della Repubblica Ceca e Slovacca. Il gruppo Aruba S.p.A. gestisce oltre 2 milioni di Domini registrati e mantenuti, 6 milioni di caselle email, 20.000 server gestiti e un totale di oltre 2 milioni di clienti. I servizi Aruba sono erogati dai due Data Center di Arezzo, dai due di Milano e uno di Ktiš.

Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, serverdedicati.aruba.it