Per l'avvento del nuovo anno 2013, le offerte hosting e le promozioni fioccano!

E' il turno di Netsons, noto Provider Hosting in Italia, con sede ed uffici a Pescara e data center a Milano, che ha annunciato una promozione con sconti del 20% da poter utilizzare per tutti gli acquisti ed i piani.

Attenzione però, l'offerta è valida solo per questo periodo di feste e precisamente, fino al 6 gennaio 2013!

Per aver diritto allo sconto del 20%, è necessario utilizzare il codice promozionale “BUONEFESTE”, durante l'ordine sul sito ufficiale di Netsons.

Informazioni su Netsons

Netsons è un brand ed un servizio offerto dalla Supernova s.r.l.

Ad oggi la Supernova conta più di 72000 clienti in Italia ed in Europa, per servizi di hosting, server virtuali, server dedicati, soluzioni IT.

La Supernova è tra i primi posti per le proprie offerte di servizi hosting e soluzioni Internet sul mercato italiano. L'obiettivo primario è lo sviluppo ed il miglioramento delle soluzioni IT e delle relative applicazioni, volte ad automatizzare ed a facilitare le operazioni e le meccaniche più comuni.

La Supernova ha i suoi punti di forza nel fornire consulenze e servizi IT professionali a tutte le tipologie di clienti, sia business, che privati.

Il “core” dell'azienda è un team di professionisti impegnati costantemente nell'implementazione di nuove tecnologie, 24h su 24h, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Grazie al suo core, la Supernova è in grado di aumentare la garanzia di qualità e di performance nelle soluzioni IT proposte, giungendo ai massimi livelli del settore.

Gli uffici commerciali ed amministrativi si trovano a Pescara, in Via Misticoni 3 presso il complesso Molino.

Data Center

I server sono situati presso il datacenter Caldera, in Via Caldera 21 a Milano, accanto al M.I.X.(il più grande NAP italiano, dove sono presenti tutti gli ISP e carrier nazionali ed internazionali).

Tale posizione garantisce non solo che la connettività sia ottima ed italiana, ma riduce di molto i tempi di latenza per l'accesso diretto alla nostra rete garantendo velocità di risposta semplicemente immediate.

Il vantaggio di un datacenter italiano ci permette di poter operare in maniera chiara ed efficiente, riducendo tempi di attesa e di comunicazione e mantenendo standard qualitativamente alti e professionali.

Ogni server è collegato direttamente su una connettività 100Mbit dedicata per singolo server cosi da poter offrire il massimo in termini di prestazioni e velocità.

Tutta la connettività oltre ad essere offerta e basata esclusivamente su tecnologia e prodotti Cisco, è completamente ridondata a livello fisico.

Vai al sito ufficiale di Netsons