Questo articolo è stato aggiornato il

AziendeItalia.com, Provider Hosting, ha annunciato una interessante promozione per registrare o trasferire un dominio a partire da un prezzo veramente economico, ovvero soli 5 euro l'anno per i domini .it!

Ecco l'annuncio del Provider direttamente sul sito ufficiale:

Inizia il nuovo anno approfittando subito di questa imperdibile occasione. Da oggi potrai registrare un nuovo dominio o trasferirne uno già registrato  ad un costo annuo speciale:

.it = 5.00 +IVA
.com = 6.80 +IVA

.net = 6.80 +IVA
.org = 6.80 +IVA
.info = 6.80 +IVA
.eu = 6.80 +IVA
.biz = 6.80 +IVA

.name = 6.80 +IVA
.us = 6.80 +IVA

E' sufficiente avviare la procedura d'ordine dal nostro sito e la promozione verrà immediatamente applicata senza bisogno d'altro. Aumenta il rendimento della tua attività ed offri ai tuoi clienti nuove opportunità come il vantaggio di proteggere il proprio nome in Internet.

Il prezzo scontato si applica sia per l'acquisto di un pacchetto completo di hosting sia per la sola registrazione dominio. Acquistando un pacchetto completo di hosting avrai un'ulteriore sconto sui domini .com, .net…. ecc, il prezzo è di Euro 6.20 +IVA annui.

Cosa aspetti allora? Corri a registrare i tuoi nuovi domini prima che sia troppo tardi!

Hai un parco domini importante e vuoi ridurre i costi di gestione ? Contatta il nostro call center commerciale 800.178946

Vai al sito ufficiale di Aziende Italia